(Open Day II Padova) Psicoterapia e soggetti complessi. Le istituzioni hanno una mente?

Psicoterapia e soggetti complessi.
Le istituzioni hanno una mente?

La formazione per la cura delle organizzazioni e dei processi di lavoro istituzionali.

Giovedì 11 maggio 2023 ore 20.30-22.30. Evento in presenza. Via Santa Lucia 42, Padova

La serata sarà introdotta dalla dottoressa Anna Palena, Vice Direttrice della sede e sarà coordinata dalla dott.ssa Alessia Delle Grottaglie, psicologa, psicoterapeuta individuale e di gruppo COIRAG.
Il tema della serata riguarderà la comprensione e la facilitazione delle dinamiche gruppali e istituzionali proprie di ogni organizzazione che possono utilmente favorire più rapidi e virtuosi processi di apprendimento, cambiamento e innovazione, oggi indispensabili per affrontare le sfide di un mondo in transizione.
Verrà sviluppato grazie agli interventi della dott.ssa Anna Rita Barbuzzi, Psicologa, psicoterapeuta individuale e di gruppo, docente di Psicosocioanalisi e analisi istituzionale della sede, e dalla dottoressa Giorgia Geron, psicologa e specializzanda COIRAG, che presenterà uno stralcio clinico intrecciando le proprie riflessioni dal vertice della propria esperienza formativa.
Interverrà nella serata la dottoressa Ornella Galuppi, Psicologa, Psicoterapeuta individuale e di gruppo COIRAG, Membro della Direzione Nazionale Scuola COIRAG
A partire da questi spunti, i partecipanti potranno mettere in campo curiosità e riflessioni, mettendosi in dialogo con i relatori della serata.
L’incontro è gratuito e riservato a studenti universitari e laureati in Psicologia e Medicina.

per info scuolapadova@coirag.org

scopri gli altri eventi

Eventi 2024, in tutta Italia e online