Coirag ospita il Prof. Lingiardi a Torino

Dare un senso alla diagnosi

A metà marzo la Coirag organizza a Torino una giornata sul PDM-2 con ospite il Prof. Lingiardi che interverrà con la relazione “Dare un senso alla diagnosi”.  Per partecipare occorre iscriversi sull’apposito form.  La sede torinese della Coirag organizza in preparazione dell’evento, un ciclo di tre serate con il Prof. Terminio che lavorerà con gli allievi della Scuola di Specializzazione della Coirag per rileggere insieme un’antologia di testi su cui il Prof. Lingiardi ha lavorato nel tempo.  Alle serate sono invitati anche gli studenti delle Scuole di Specializzazione afferenti alla Con.S.A.P. di Torino e al GSPP di Milano (incontri dalle 18.30 alle 20.00 nelle date 29.01.2019, 19.02.2019 e 05.03.2019).  Info e Prenotazioni entro il 25 gennaio scrivendo a scuolatorino@coirag.org

“Condividi questa notizia!”

scopri gli altri eventi

Eventi 2024, in tutta Italia e online

24 febbraio 2024 – La pratica clinica si confronta sempre più frequentemente con le trasformazioni storiche e sociali della famiglia: uno spazio di confronto sulle molteplici configurazioni familiari contemporanee.
8 marzo 2024 – Serata inaugurale Asvegra
Guardare al corpo attraverso le rappresentazioni artistiche può condurre alla radice del rapporto mente-corpo.
Dal 21 febbraio 2024 – Ciclo di 5 incontri dedicati allo studio approfondito del testo “L’approccio psicoanalitico alla psicoterapia di gruppo” di Foulkes e Anthony, pubblicato nel 1957.
C’è assoluta necessità di psicoterapeuti competenti e formati a pensare e progettare interventi clinici in contesti sempre più complessi.
Febbraio-dicembre 2024
L’arricchimento di competenze attraverso la condivisione di gruppo della pratica clinica, un’occasione per proseguire nel percorso di evoluzione professionale.
Venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024
Seminario teorico/clinico esperienziale: l’immaginazione attraverso la manipolazione dell’argilla.