

(Ciclo 2023) Alle radici della gruppoanalisi
21 Giugno @ 21:00 - 22:30
Un evento il 15 Marzo 2023 alle 21:00
Un evento il 19 Aprile 2023 alle 21:00
Un evento il 17 Maggio 2023 alle 21:00
Un evento il 21 Giugno 2023 alle 21:00
Il Cerchio-Associazione Italiana di Gruppoanalisi, con il patrocinio di COIRAG (Confederazione di Organizzazioni Italiane per la Ricerca Analitica sui Gruppi) presenta “Alle radici della gruppoanalisi”- Gruppo di studio su opere gruppoanalitiche.
Per il 2023, il quinto anno, il gruppo ha scelto di studiare il pensiero di T. Burrow, e la nascita della gruppoanalisi in Italia. Tramite la lettura di articoli tratti dal testo:Trigant Burrow, Dalla psicoanalisi alla fondazione della gruppoanalisi, Ipoc editore, 2009 e di pubblicazioni di autori Italiani.
Il gruppo può accogliere massimo 20 partecipanti. La partecipazione è gratuita.
Obiettivo del gruppo: divulgare la conoscenza della Gruppoanalisi e promuovere l’utilizzo del gruppo come strumento di lavoro teorico, clinico e sociale
Luogo: Online
Date e ora: Gli incontri si svolgeranno di mercoledì, dalle 21:00 alle 22:30, nelle date 15 febbraio, 15 marzo, 19 aprile, 17 maggio, 21 giugno.
Comitato Scientifico: Tea Cucchi, Alfonso D’Auria, Vanna Decandia, Roberto Di Veroli, Enrico Smerzini.
Conduttori del Gruppo: Decandia Vanna, Socio CERCHIO – COIRAG; Di Veroli Roberto, Socio CERCHIO – COIRAG.
Per iscrizioni: scrivere a rob.dvd@libero.it
Scarica la locandina per visionare il programma completo.